martedì 28 marzo 2017

Forse con l'olio essenziale di rosmarino?

Vorrei poter essere perfettamente pettinata e truccata, muovermi elegantemente su un tacco dodici ed avere l'abito impeccabile dopo dodici ore di lavoro, ma soprattutto vorrei essere ancora seduttiva e tanto in forze da potermi cambiare e raggiungere un raffinato locale in compagnia di uno splendido esemplare del sesso opposto. Dato che non ci riesco deve esserci in me qualcosa di sbagliato, ma proverò a usare anche per questo  l'olio essenziale di rosmarino.
Devo ricordarmi di metterne sempre una boccetta in borsa prima di uscire.
La scoperta delle straordinarie proprietà di questo arbusto risale a molto tempo fa.
Sin dall'antico Egitto, infatti, il rosmarino era noto per le sue proprietà terapeutiche, il suo uso successivamente si diffuse  in Grecia e in Roma sia a scopo dietetico sia come tonico per combattere la stanchezza e favorire la concentrazione.
Tale arbusto, infatti, oltre ad avere proprietà antisettiche, antinfiammatorie, depurative e digestive, favorisce la memoria, dà coraggio e fiducia in se stessi ed è molto utile prima di un esame o di una prova importante.
Per questo scopo è sufficiente inalarne l'olio essenziale o diluirlo con un po' di olio di mandorle e strofinare i polsi con questa miscela e vi assicuro che a questo scopo funziona davvero, in quanto l'ho usato in alcune occasioni della mia vita, in cui dovevo essere perfettamente concentrata, e ho potuto sperimentarne i benefici effetti.
Ora mi sono ripromessa di usarlo anche per combattere l'astenia.
Se ti interessa il prodotto di cui ti ho parlato e vuoi conoscerlo meglio puoi cliccare sui link qui sotto.

Nessun commento:

Posta un commento